hardcore zone

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

www.wildzine.it

ZNORT!

200 bpm (10 tks - 28 min.)

Ed eccoci di fronte al "disco sorpresa" tra questi inviati dalla Kick Promotion Agency amici, amanti di sonorità hard core, non esitate a contattare gli Znort! e a fare vostro "200 bpm".
La band nata con il nome di Ematoma e con all'attivo diversi lavori, cambia moniker nell'attuale Znort! e torna in scena con un lavoro dannatamente potente, pronta ad aggredire chiunque si avvicini al progetto Znort!
Questo interessante demo cd, autoprodotto, si chiama "200 bpm", un vero e proprio macigno, un lavoro caratterizzato da un riffing cadenzato, granitico, ma potente e da una ritmica martellante, capace di abbandonarsi a ritmi sostenuti supportati da un efficace lavoro di doppia cassa.
Molto interessante il cantato, pulito e corposo che a tratti il cantato si trasforma, con successo, in uno screaming di tutto rispetto: efficace anche il cantato filtrato, tagliente e cattivo senza dubbio il lavoro del vocalist Aldo gioca un ruolo importante nell'efficacia di "200 bpm"; ed inoltre tengo a segnalare che "200 bpm" è interamente cantato in italiano, per ben comprendere, quindi, la natura rabbiosa e polemica dei testi.
"200 bpm" è il giusto incrocio tra metal e hard core un gran bel demo!

Rakos